F.A.Q 

DOMANDE FREQUENTI

Come funziona la spedizione?
  • Le nostre spedizioni sono effettuate tramite GLS e UPS. per assicurare un servizio rapido con consegna in 24/48h.
  • La tariffa standard per spedizioni in Italia è di 7€ e per isole Maggiori/Minori 12€. La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 69€.
  • Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione.
  • Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) saranno interamente a carico dell’acquirente.

GATE172 accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito
  • Paypal
  • Bonifico Bancario

Certo! Puoi contattarci così:

  •  +393490728252
  •   Direct 
  • Messenger 
  • Puoi scrivere una mail al nostro indirizzo gate172@outlook.it

Puoi inviarci il link dell’articolo che ti interessa o una foto e ti daremo tutte le info di cui hai bisogno.

Tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta riceverai un’email di conferma contenente il codice di tracciamento per monitorare la spedizione. 

Se sei un cliente registrato accedi al tuo account e potrai monitorare lo stato dell’ordine dalla sezione “I miei ordini”.

DIRITTO DI RECESSO :

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Puoi chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo o un rimborso (saranno escluse le spese di spedizione). La scelta non è modificabile successivamente. 

N.B. I capi della sezione outlet non possono essere resi o sostituiti.

Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail (all’indirizzo gate172@outlook.it) con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto. In caso di cambio merce si prega di specificare subito con cosa si intende cambiare in modo da calcolare la differenza qualora ci fosse.
Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’ email la seguente forma: “RICHIESTA RESO” o “RICHIESTA RIMBORSO” e il numero di ordine. 

Il reso o il rimborso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale e con lo scontrino emesso al momento dell’ordine. 
La garanzia si applica su tutti i prodotti. 

Dopo che avremo ricevuto la richiesta di reso o rimborso e sarà accettata, il cliente dovrà provvedere a spedire l’articolo presso il nostro negozio.

Al ricevimento del pacco reso e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo per il quale sarà necessario pagare nuovamente la spedizione di € 7 o € 12 a seconda della zona di consegna o riceverai il rimborso del tuo articolo (escluso le spese di spedizione).
 

Utilizzare un codice sconto è semplice. In fase di acquisto prima di selezionare il metodo di pagamento, troverai l’apposito campo in cui scrivere o copiare il codice. 

Assicurati di inserire il codice esattamente come ti è stato fornito, senza spazi.