DIRITTO DI RECESSO :
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Puoi chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo o il rimborso (saranno escluse le spese di spedizione). La scelta non è modificabile successivamente.
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail (all’indirizzo gate172@outlook.it) con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto. In caso di cambio merce si prega di specificare subito con cosa si intende cambiare in modo da calcolare la differenza qualora ci fosse.
Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’ email la seguente forma: “RICHIESTA RESO” o “RICHIESTA RIMBORSO” e il numero di ordine.
Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale e con lo scontrino emesso al momento dell’ordine.
La garanzia si applica su tutti i prodotti.
Dopo che avremo ricevuto la richiesta di reso o rimborso e sarà accettata, il cliente dovrà provvedere a spedire l’articolo presso il nostro negozio. Al ricevimento del pacco reso e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo per il quale sarà necessario pagare nuovamente la spedizione di € 7 o € 12 a seconda della zona di consegna, o sarà emesso il rimborso dell’articolo (escluse le spese di spedizione).